Salve, alcuni mesi fà, dopo aver assunto una dose

Salve, alcuni mesi fà, dopo aver assunto una dose di mg 0,25, dopo circa due ore e dopo aver eseguito una leggera corsa che pratico quasi ogni mattina, improvvisamente ho incominciato ad avvertire difficoltà ad esprimermi, in effetti non mi uscivano le parole ma solo suoni incomprensibili. Per questo motivo, notando la cosa alquanto strana, ho pensato di sedermi su una panchina imponendomi di stare calmo. Improvvisamente, ero cosciente, ho iniziato ad avvertire una sensazione come se si alzasse il labbro nella parte destra per poi notare un indebolimento del braccio dx fino a sentirlo pesante e mi pare che lo dimenavo leggermente unitamente alla gamba. Non sono certo se muovevo anche il capo nella considerazione che, pur mantenendo la calma, mi rendevo conto che la cosa non era normale. Tutto ciò è durato circa un minuto, dopodichè ho notato che riuscivo a sollevare il braccio solo con l’aiuto dell’altra mano per poi conseguire, quasi immediatamente, la totale normalità. Gradirei conoscere se quanto rappresentato può essere stato causato dal farmaco citato. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e-mail e della sintomatologia che accusa MA AL MOMENTO NON POSSO AIUTARLA IN QUANTO NON MI SCRIVE QUALE FARMACO AVEVA ASSUNTO. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015