Salve,alla 31+6 ho effettuato un eco di

Salve,
alla 31+6 ho effettuato un eco di accrescimento e la bimba e' risultata avere un peso stimato di circa 2 kg, la flussimetria materno fetale era a posto, l'AFI =132.
Ora, la mia domanda riguarda proprio il valore del liquido amniotico in quanto su Internet ho letto che questo valore e' un po' bassino (sotto il 50 percentile).
Ne' il mio curante ne' l'ecografista hanno detto nulla in merito, e' solo un mio "scrupolo".
Voi che ne pensate? Grazie mille e buon lavoro
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, il Suo AFI è normale, quindi stia tranquilla. Auguri
Risposto il: 10 Novembre 2007