Salve allora io soffro di tachicardia parossistica

Salve allora io soffro di tachicardia parossistica da quando ero bambino prendo il rhytmonorm 750 al giorno ormai da quasi 20 anni,anche se facendo le analisi ho trovato un pò le transaminasi alte.Cmq da luglio sto avendo dei problemi e fastidi mai avuti prima cioè mi sento spesso il battito del cuore accelerato e gli stessi sintomi che avevo quando avevo la tachicardia con la pillola nn ho la tachicardia,sembra come mi volesse venire ma nn mi viene.Ho fatto elettrocardiogramma e tutto apposto hanno detto può essere un fatto nervoso però intanto io ho fastidi e problemi.Vorrei sapere cosa può essere e debbafare per eliminare questo fastidio e problema.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il fatto che un giovane assuma da 20 anni un farmaco, avendone effetti collaterali e ridotti benefici, ed abbia la prospettiva di continuare così per molti altri anni, sia, allo stato attuale, assolutamente inacettabile. Il Suo caso rappresenta una chiara indicazione alla ablazione transcatetere del substrato della aritmia, per cui Le consiglio di rivolgersi a centri di III livello con esperienza nel campo.
Risposto il: 19 Novembre 2007