Salve, anche a me è stata ritirata la patente per

Salve, anche a me è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza con un valore di 1,78 e devo così sostenere le necessarie analisi mediche. Oltre alle tre settimane di astinenza dal consumo di alcolici vi sono altri comportamenti che possono aiutare la purificazione del sangue, tipo alimentazione, sport, riposo, farmaci...?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cosa più importante di tutte è osservare almeno tre settimane di astinenza dal consumo di alcolici. Non vi sono altri comportamenti particolari che possono aiutare a normalizzare il quadro bioumorale. Eviti comunque sofrzi fisici eccessivi ed uso di farmaci, se non strettamente necessari.
Risposto il: 14 Novembre 2006