Salve! mio cugino ha subito un intervento al

Salve! Mio cugino ha subito un intervento al coledoco. I tubicini di collegamento con il fegato sono compromessi da tumore e il tutto sembra "non operabile" a detta dei medici. Il fegato è poco funzionante a causa di una precedente epatite. Vorrei sapere dov'è il centro più qualificato dove poter effettuare ulteriori visite (in Italia o all'estero) perchè, francamente, credo che a 48 anni si abbia il diritto di avere un'altra possibilità oltre al non c'è scampo. Grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro molto qualificato per le patologie tumorali del fegato si trova a Milano, presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal Prof. M. Colombo.
Risposto il: 06 Febbraio 2007