Salve, avevo bisogno di nominativi nel settore

Salve, avevo bisogno di nominativi nel settore cardiologico per mio figlio di 14 mesi; nato con un blocco atrio-ventricolare completo. Inoltre leggevo che in alternativa all' elettrostimolatore viene avanti una terapia a base di cellule staminali. Volevo eventualmente un vostro ragguaglio su cure alternative per questa patologia, oppure se mi fornite nominativi di professori aggiornati su queste nuove terapie. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
A Roma si occupa di queste problematiche l’ospedale Bambino Gesù, può contattare il dott. Drago.
Risposto il: 13 Maggio 2008