Salve. avverto da questa mattina delle fitte al

Salve. Avverto da questa mattina delle fitte al petto nella regione destra all'altezza del muscolo pettorale destro. Aggiungo che ho spesso giramenti, da qualche settimana, di testa ogni qualvolta mi chino e mi rimetto in posizione eretta(ad esempio per prendere in braccio mio figlio). Ho 33 anni e godo di ottima salute perciò mi sono un po spaventato. Può essere l'aria condizionata? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile attribuire una causa specifica senza una anamnesi dettagliata e senza, soprattutto, una visita. Certo i sintomi da lei descritti non sono tipici per una patologia cardiaca.
Risposto il: 22 Luglio 2008