Salve!sono un ragazzo di 17 anni e questa mattina

salve!sono un ragazzo di 17 anni e questa mattina sforzando con la bici in una salita mi sono dovuto fermare perchè avevo nausea,sudavo freddo e sentivo il cuore battere molto velocemente!ora a distanza di due ore mi sento ancora tutto strano!non ho mai avuto problemi di cuore che dite mi devo preoccupare??per favore aiutatemi!
Risposta del medico
Paginemediche
La mancanza di allenamento a sforzi importanti può provocare i sintomi riferiti. E’ opportuna comunque una visita medica presso il suo medico di fiducia.
Risposto il: 26 Maggio 2008