Salve chiedo la vostra cortese attenzione,in

salve chiedo la vostra cortese attenzione,in quanto mio padre ha un carcinoma gastrico,con metastasi ossea sta facendo il primo ciclo di chemioterapia,volevo sapere quante sono le possibilita'che il tumore o la metastasi si fermi con la chemio,e quanto potrebbe restare a mio padre da vivere la ringrazio anziosa di una risposta.Rita
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La situazione ha una prognosi grave per la patologia e per lo stadio di malattia
Risposto il: 26 Gennaio 2009