Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

03-11-2006

Salve, circa 6 anni fa mi è stata ritirata la

Salve, circa 6 anni fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza, e di rutin ogni anno mi vengono richieste le solite analisi, tutti i miei valori sono ottimi tranne EMOCROMO (MCHC) 32.7 VALORE DI RIFERIMENTO (33.0 - 37.0)
La trasferrina 152 VALORE DI RIFERIMENTO (200.00 -360.00) la trasferrina desialata 2.66VALORE DI RIFERIMENTO (0.00 - 2.50) Questi sono gli unici valore che sono fuori dalla norma, non capisco per quale mottivo a oggi mi hanno rinnovato la patente per soli 6 mesi. in attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Gli esami che riporta sono tutti nella norma o comunque poco alterati. Da rilevare, tuttavia, che il test della transferrina desialata (CDT) ha lo scopo di verificare la reale astensione dalle bevande alcoliche. Il valore da lei riportato è, anche se di poco, al di sopra di quanto ritenuto normale (2.5%). Ecco perché, a nostro avviso, le hanno rinnovato per soli 6 mesi la patente. C’è un dubbio relativo al fatto che lei abbia smesso di bere alcolici.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!