Salve, circa 7 anni fa ho scoperto di essere

Salve, circa 7 anni fa ho scoperto di essere infetta di Epatite b+d. 5 anni fa ho fatto una Terapia di circa 1 anno e 3 mesi con l’interferone. Da circa 2 anni ho le transaminasi a 43-45. Ogni 6 mesi faccio gli esami dai quali si è evinto che ogni tanto il Virus risulta positivo, ogni tanto negativo. Secondo voi in queste condizioni è possibile avere un figlio e quali sono i rischi infezione? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è da escludere la possibilità di avere un figlio nelle sue condizioni, in quanto il rischio di trasmissione di infezione è del tutto trascurabile effettuando al parto sia la vaccinazione sia la somministrazione di immunoglobuline specifiche al nascituro.
Risposto il: 26 Luglio 2005