Salve, circa un mese fa dopo aver riscontrato

Salve, circa un mese fa dopo aver riscontrato bruciore nel fare le urine mi sono sottoposta ad una cura di Furedan per circa 10 giorni. Visto che il problema non si è risolto ho fatto l'analisi delle urine e l'urinocultura.
L'urinocultura è risultata negativa.
L'esame chimico indica come unico valore alterato il perso specifico: 1022 su range di 1005-1020.
L'esame Microscopico indica 1-5 Leucociti per campo e numerosi filamenti di Muco. Sono preoccupata per i Leucociti perchè ho letto che il valore massimo deve essere 1-2. Che cosa significa?
Ringarziando per la risposta pongo distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Sono il segno indiretto che è ancora presente un’infezione, ripeta gli esami dopo una settimana.
Risposto il: 15 Giugno 2005