Salve,complimenti per il lavoro che

Salve,complimenti per il lavoro che svolgete,volevo porvi una domanda,un mio amico cardiologo ha detto che nelle mie condizioni,pressione 110/70,Colesterolo 172,triglicerdidi 57,ecg,ECG da sforzo,eco,tutti negativi e in assenza di familiarita'nn devo assolutamente temere un accidenti cardiaco,ma che i disturbi e i fastidi che avverto sono solo ansiosi,lo dice per profonda amicizia o e' vero,mi affido alla vostra esperienza,e vi chiedo quando e se ripetere suddetti esami
Risposta del medico
Paginemediche
È sicuramente vero che lei è una persona con un basso rischio di malattie cardiovascolari, purchè non fumi e faccia moto. Gli esami può ripeterli fra 2 anni.
Risposto il: 13 Maggio 2005