Salve,condivido ogni due notti,la stanza da letto

Salve,condivido ogni due notti,la stanza da letto di mia nonna,malata di tumore a livello epatico.La scorsa notte sono stata punta da una zanzara comune.So che questi insetti sono vettori di virus e infezioni,dato che mia nonna ha questa malattia grave,può esserci rischio di contagio?scusate se magari è una domanda assurda e stupida,ma vorrei togliermi questo pensiero dalla testa.Grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Nessun pericolo di contagio; complimenti per l’affetto per la nonna
Risposto il: 26 Gennaio 2009