Salve da 6 anni sono guarito da epatite c dopo

salve da 6 anni sono guarito da epatite c dopo cura con interferone ma mi è rimasto un problema e cioè non posso mangiare più legumi e verdure senò ho coliche addominali potenti ,diarrea etc...perchè?grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 Penso che lei soffra di colon irritabile magari accentuato dalle terapie mediche eseguite per l'epatite, quindi si concentri sul colon e assuma qualcosa per il colon irritabile. Inizierei con dei fermenti lattici.

Risposto il: 11 Dicembre 2014