Salve. da giugno dello scorso anno sono guarito

Salve. Da giugno dello scorso anno sono guarito dall'HBV. Il valore dell'HBsab però si mantine sempre sui 20-25 consideraando che la positività è maggiore di 10. Amici che hanno fatto il Vaccino hanno valori intorno ai 1000-2000. E' normale che il mio valore sia così bassino? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dell’anti-HBs è poco rilevante in quanto il suo significato è comunque quello di avvenuta eliminazione del virus e protezione da un altro eventuale contatto indipendentemente dalla quantità di anticorpi circolanti.
Risposto il: 21 Luglio 2005