Salve, da alcuni mesi ho problemi concentrati

Salve, da alcuni mesi ho problemi concentrati maggiormente al lato sinistro del corpo, gonfiori, pizzicori a pelpebre superiori, mani e gambe fino al piede, da due o tre settimane il lato esterno della gamba sinistra dalla caviglia al ginocchio è un po gonfio, dolorante e spesso formicola. Ho anche una leggera macchia rossa sopra la caviglia non sempre visibile, i problemi sono aumentati mentre assumevo la pillola anticoncezionale. Sono problemi legati alla circolazione?
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora,

i sintomi estesi dalle palpebra alla gamba tutti a sin , mi spingono a consigliarle una visita neurologica; Ciò non esclude che possa avere anche un leggero problema venoso accentuato dall' assunzione di anticoncezionali.

Mi faccia sapere

Cordiali saluti

Risposto il: 08 Dicembre 2014