Salve, da circa un anno mi capita che quando mi

Salve, da circa un anno mi capita che quando mi trovo a contatto delle ragazze e ho delle erezioni dopo 5 min comincio ad avere lo stimolo di urinare sempre piu forte a cui segue perdite di un liquido trasparente e a volte anche in quantita elevata quasi correndo il rischio di bagnarmi, a cui oltretutto capita che quando vado in bagno per defecare nello sforzo sembra che avvolte dal pene mi fuoriesca una goccia di sperma. Visto il problema andai da un urologo e feci una cura per 30 giorni di pillole PROFLUSS e contemporaneamente per 60 g metà pillola di zoloft al giorno. il problema non è svanito ho avuto un lieve attenuarsi della cosa. ho fatto anche l'esame delle urine ed un ecografia e risulta tutt'ok!!!!! ad oggi il sintomo ancora persiste oltretutto nell'ultimo periodo mi è capitato 3/4 volte durante la notte di avere delle perdite di urine che ha portato a bagnarmi di ciò me accorgo sl la mattina quando mi sveglio.... vi chiedo un consiglio, una rassicurazione perchè ho molta vergogna di questa cosa e quasi non ci dormo neanche la notte!!! grazie anticipatamente per le risposte
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua accurata e dettagliata e-mail e da quello che mi scrive la Sua sintomatologia potrebbe ricollegarsi ad una prtostatite verosimilmente di origine batterica.

Direi pertanto di eseguire :

- Ecografia vescico-prostatica T.R. - Spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi.

Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla prostatite. Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri - www.prostatite2002.it

Risposto il: 11 Luglio 2012