Ho da sempre dei dolori intercostali con fitte se

ho da sempre dei dolori intercostali con fitte se mi stendo,in piedi praticamente non sento nessun dolore a parte un pò di bruciore,stò parlando del lato sinistro.qualche volta rimango paralizzata a letto perchè le fitte sono forti e mi ci vuole mezzora per cambiare posizione.Ho fatto la tac raggi visite ortopediche ma nessuno mi trova una soluzione.grazie.
Risposta del medico
Dr. Alberto Cataldi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia vascolare
Il quadro da lei riferito anche se non si può fare una diagnosi precisa con i pochi dati da lei forniti, si inscrive nel quadro di sindrome dello squilibrio posturale. Dovrebbe sentire un medico dell'AISPO - Accademia Italiana di Scienze Posturali. Necessita di un adeguato inquadramento clinico, ma prima di tutto vorrei sapere se ha sentito anche un parere neurologico!.
Risposto il: 01 Febbraio 2010