Ho da giorni forti dolori fitte sopra osso sacro,

Ho da giorni forti dolori fitte sopra osso sacro, non posso stare tanto tempo in piedi poi quando evacuo ho fitte dolorose a ovaio può essere colon irritato? Ho 47 anni Maria.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, potrebbe essere affetta da una sindrome del colon irritabile per cui sarebbe opportuno che eseguisse una colonscopia. Potrebbe pero' anche coesistere un problema vertebrale per cui una radiografia della colonna vertebrale sarebbe indicata. Cordiali saluti

Risposto il: 30 Marzo 2012