Salve da qualche giorno avverto subito dopo

SALVE DA QUALCHE GIORNO AVVERTO SUBITO DOPO MANGIATO UN SENSO DI PIENEZZA DI FASTIDO CHE PASSA SUBITO DOPO DIECI MINUTI;PERO' LA MATTINA PRESTO INTORNO ALLA SEI MI SVEGLIO E RESTANDO A LETTO AVVERTO BRUCIORE ALLA PARTE ALTA DELLO STOMACO POI MI ALZO IL BRUCIORE INIZIA A DIMINUIRE.IL MEDICO CURANTE MI HA CONSIGLIATO IL PERIDON 2 VOLTA AL GIORNO PER 3 O 4 GIORNI (MG.20),10 MINUTI PRIMA DI PRANZO E CENA.MA ELIMINERA' ANCHE IL BRUCIORE DELLA MATTINA?PERCHE' HO LETTO CHE DA' SOLLIEVO AL SENSO DI PIENEZZA ECC...NON PARLA DI BRUCIORE!INSOMMA VORREI GENTILMENTE SAPERE UN PO' DI PIU' SULLA FACCENDA RITENGO CHE IL MEDICO DI BASE SIA STATO UN PO' SUPERFICIALE.LA RINGRAZIO PORGENDO DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signore, può essere consigliabile una visita gastroenterologica e l'eventuale esecuzione di accertamenti o terapie più risolutive. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Settembre 2009