Salve, avverto da qualche giorno un dolore

Salve, avverto da qualche giorno un dolore puntorio al seno sx (un senso di pesantezza e pressione continua--se mi agito tende ad aumentare). Avverto inoltre un senso di pesantezza e indolenzimento al braccio sx. Ho avvertito anche un formicolio lungo tutto il braccio. Sono andato al Pronto soccorso. Ho fatto l'ECG che non ha rilevato problemi. Un'anno e mezzo fa h sofferto di stati depressivi. Ho preso dei farmaci. Avevo il colesterolo alto(270). Poi non mi sono più controllato. Ho preso due antiinfiammatori ma senz aesito. da cosa dipende?
Risposta del medico
Paginemediche
Per valutare con attenzione l’origine dei suoi sintomi, visti anche i fattori di rischio cardiovascolare, programmerei un Test Ergometrico, un Ecocardiogramma ed un ECG Dinamico sec.Holter.
Risposto il: 14 Marzo 2008