Salve,ho 21 anni e da qualche giorno avverto un

Salve,ho 21 anni e da qualche giorno avverto un forte dolore all'inguine sinistro durante l'eiaculazione. Il dolore dura qualche attimo, e scompare alla fine dell'eiaculazione.Da qualche mese ho anche un dolore pulsante all'inguine destro che va e viene durante la giornata, non è mai fisso. Questo dolore si estende leggermente fino al testicolo destro. Ho anche dei linfonodi reattivi ingrossati.Cosa potrebbe essere?Potrebbe esserci un collegamento?Sono molto preoccupato che si tratti di qualcosa di grave.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della sua e-mail e da quello che mi scrive riguardo la sintomatologia potrebbe trattarsi di prostatite, cioe' una infiammazione della ghiandola prostatica. La invito pertanto a prendere visione del sito realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it.

Inoltre sarebbe opportuno che eseguisse una SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Da portare in visione alla Visita Urologica che Le consiglio di eseguire.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Marzo 2015