Salve, da qualche tempo oramai rilevo un fastidio

Salve, da qualche tempo oramai rilevo un fastidio al "cuore" che non riesco ad interpretare. Chiaramente sarebbe anche il caso di andare da un cardiologo (cosa che farò presto). Il sintomo è abbastanza casuale e la sensazione è come di un battito in più, forte, che sale fino alla gola. A volte ho come la sensazione che sia come un rigurgito o come un vuoto proprio nella gabbia toracica all'altezza del cuore. Sapreste darmi delle delucidazioni in merito. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente si tratta di extrasistoli: disturbo non grave, ma a volte fastidioso
Risposto il: 06 Giugno 2008