Salve, da recenti analisi è risultato il valore

Salve, da recenti analisi è risultato il valore GOT pari a 37 e quello GPT pari a 71 su una scala di riferimento di 36 per entrambi. Il valore delle Transaminasi totale però era di 144. Come può essere che i due valori precedenti siano alterati e le Transaminasi risultare nella norma? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci risulta chiaro il quesito che lei ci pone. Sarebbe utile che chiarisse cosa intende per “valore delle transaminasi totale”.
Risposto il: 04 Aprile 2005