Salve dalla recenti analisi effettuate sono emersi

Salve dalla recenti analisi effettuate sono emersi i seguenti risultati: Transaminasi GOT: 23 Transaminasi GPT: 38 HAV AB IG TOTALI: presenti HBS AB: 0,1 HBS AG: Negativo HCV AB: assenti. Sei anni fa ho fatto il Vaccino contro l'Epatite A. Volevo sapere se il dato presenti nell'HAV è imputabile al suddetto vaccino, oppure si tratta di un'infezione pregressa. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che il valore da lei riscontrato di positività per HAV-IgG sia legato alla vaccinazione precedentemente effettuata.
Risposto il: 30 Settembre 2005