Salve, recenti analisi del sangue hanno

Salve, recenti analisi del Sangue hanno evidenziato valori alti della glicemia (1.18 g/l)del colesterolo totale (222 mg/dl), delle GPT - ALT (38 U/l) e molto alti della FERRITINA (394 ng/dl). All'ecogrqafia risulta un fegato di dimensioni nella norma MA CON Steatosi epatica. Cosa vuol dire? Cosa mi consiglierebbe di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’evidenza ecografia di steatosi epatica implica una condizione di “sofferenza” del fegato. Le cui cause vanno ricercate mediante un approfondimento diagnostico ed il monitoraggio dei test.
Risposto il: 12 Luglio 2006