Salve. da tre giorni sento i battiti veloci e che

Salve. Da tre giorni sento i battiti veloci e che si accavallano o non so. Durante il giorno poco, ma quasi di continuo. A letto la sera e appena sveglia, di continuo. Il primo giorno sono andata dal medico di base: pressione normale, polso normale. E mi ha detto potrebbe essere ansia. Però dovrò fare un emocromo e valori di tiroide. Nel frattempo io sono preoccupata, anche perchè non ha provato a sentire i battiti del cuore. C'è da dire che al terzo giorno di queste palpitazioni, mi è cominciato il ciclo mestruale, ma i battiti continuano così veloci e accavallati come prima. Chiedo (perchè è proprio la prima volta che accuso questi disturbi): sarebbe opportuno un controllo cardiologico? Intanto sto aspettando la fine del ciclo per i prelievi riguardo a emocromo e tiroide
Risposta del medico
Paginemediche
Va bene il consiglio che le ha dato il suo medico, ma se i disturbi continuano si sottoponga a un controllo cardiologico
Risposto il: 30 Gennaio 2007