Salve... da un controllo del sangue risulta un

Salve... da un controllo del Sangue risulta un valore dei gamma gt di 95... le analisi sono state fatte il martedi mattina mentre il venerdi precedente avevo ecceduto lel bere... può dipendere da questo? Quanto tempo deve passare senza bere affinchè i volori si normalizzino? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT risente certamente dall’assuzione di alcolici e bisogna attendere per lo meno uno-due mesi dalla sospensione per osservarne la sua diminuzione/normalizzazione.
Risposto il: 07 Marzo 2006