Da controllo del 2001 risulta che ho una

Da controllo del 2001 risulta che ho una Insufficienza cardiaca, Prolasso della mitrale, ora mi sento affaticata nel fare qulasiasi cosa anche a parlare sento l'affanno, ho notato che la Frequenza cardiaca è intorno ai 95/100, la pressione 130/85. In famiglia c'è un trapiantato, mia madre è stata operata di By-pass, zie sono decedute per fibrillazione, I nonni sono deceduti per Infarto. Devo sottopormi a altri controlli? Grazie della disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna inquadrare i suoi sintomi alla luce del complesso dei dati clinici e strumentali al fine di valutare l’opportunità di una terapia.
Risposto il: 26 Ottobre 2005