Salve, ho eseguito le analisi del sangue e risulta

Salve, ho eseguito le analisi del Sangue e risulta un valore di 46 per quanto riguarda il test GPT/ALT. Poiché è l'unico valore non compreso nei limiti (0-31), non mi sono preoccupata troppo, ma vorrei sapere se, a Vostro parere, dovrei ripetere l'esame o approfondire con altri esami specifici. Grazie, Piera.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ nostra opinione che lei debba ripetere tale esame e se persiste alterato dovrebbe approfondire l’aspetto diagnostico mediante la ricerca dei marcatori virali epatici (HBV e HCV) ed una ecografia epatica.
Risposto il: 28 Settembre 2005