Salve. da un'ecografia all'addoma fatta a mia

Salve. Da un'Ecografia all'addoma fatta a mia mamma di anni 51 risulta che potrebbe avere un piccolo Angioma, ma testuali parole "non si può escludere che si tratti di una irregolarità parenchinale". Mentre sull'angioma sono abbastanza informato ( si tratta di un Tumore benigno che non comporta problemi di evolvere in maligno e che quindi al massimo va esportato giusto?) sulla iregolarità parenchinale non so cosa possa voler dire...grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il termine usato è solo una descrizione morfologica, senza interpretazione; il reperto va solo seguito, con serenità, nel tempo
Risposto il: 11 Maggio 2005