Salve, da un mese ho cominciato ad effettuare

Salve, da un mese ho cominciato ad effettuare delle cure dentistiche, e da circa tre settimane sento un'indolenzimento al fianco dx alto che si irradia fino dietro. è possibile che sia già un segno di contagio di epatite? Quali esami dovrei fare e tra quanto tempo per essere sicuro sull'attendibilità di questi? Dopo quanto tempo dall'Infezione si è contagiosi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite non si manifesta mai mediante sintomatologia dolorosa. Pertanto quello che accusa non ha alcuna relazione con l’eventuale contagio epatitico. Per tranquillità può eseguire i tests epatici più comuni, cioè bilirubinemia, aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GGT, QPE, tempo di protrombina.
Risposto il: 15 Marzo 2006