Salve, da un po di tempo ho un dolore al braccio

salve, da un po di tempo ho un dolore al braccio sinistro, me lo sento sempre piu stanco e non mi spiego il motivo. 10 anni orsono ho subito un amputazione alla falange della mano sx, potrebbe essere un fatto correlato? segnalo che mio padre è morto di infarto a 53 anni e io da circa un anno ho la pressiono minima un po alta(sui 96/98) tanto che ho smesso anche di fumare. mi devo preoccupare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una valutazione attendibile può essere solo diretta ed è quindi necessario il parere del suo medico curante e/o di un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 17 Ottobre 2008