Salve da un po mi sentivo i battiti accelerati poi

Salve da un po mi sentivo i battiti accelerati poi ogni minima cosa sentivo mi batte il cuore più forte...ora invece mi prende che mi batte il cuore più forte o pesantezza all addome mi viene mal di pancia forte tosse e vomito e diarea e anche confuzione in testa ....nn so che sia
Risposta del medico

Gentile utente,

   la sintomatologia che descrive nella sua richiesta appare piuttosto vaga ed aspecifica,Penso quindi che prima di tutto necessiti di un approfondimento tramite una visita da effettuare presso il suo medico di famiglia.Sarà poi questi ad indicarle gli accertamenti da svolgere o ,lo specialista di riferimento cui rivolgersi.

   cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 17 Maggio 2014