Salve, dopo aver fatto degli esami di sangue, ho

Salve, dopo aver fatto degli esami di Sangue, ho scoperto di avere i valori della bilubinemia totale 1.80 (diretta 0.52 e indiretta 1.28), soffro frequentemente di alito pesante ed ho constantemente una patina biancastra sulla lingua. cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore aumentato di bilirubinemia, isolato da qualunque altra alterazione epatica od ematologica, aolitamente indica un condizione del tutto benigna, costituzionale, detta sindrome di Gilbert che non necessita di alcuna terapia né di alcun ulteriore approfondimento diagnostico.
Risposto il: 27 Ottobre 2005