Salve, dopo ritiro patente ho eseguito gli esami

Salve, dopo ritiro patente ho eseguito gli esami del Sangue da portare in commissione medica. i risultati dell'esame emocromocitometrico sono tutti nella norma cosi come transaminasi (AST 22 ALT 28) Trigliceridi 63, colesterolo 131 CDT 1,0. L'unico valore sopra la norma e GAMMA GT 59. Secondo lei ci saranno dei problemi per il rinnovo ed é meglio rifare gli esami oppure vanno bene?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che, in presenza della normalità di tutte le altre indagini che menziona, la sola alterazione della GGT non possa essere motivo di sospensione della patente.
Risposto il: 21 Giugno 2006