Salve dott. allora io soffro di ipertiroidismo da

salve dott. allora io soffro di ipertiroidismo da 3 anni .. il mio medico di cura mi ha prescritto il tapazole, all'inizio ne prendevo 6 .. e poi 4. In quel periodo iniziai a perdere i capelli,ero sempre nervosa,tachicardia e la cosa piu brutta che iniziai a gonfiarmi come una palla. Ora e' da un bel po che non mi sto facendo nessuna cura,perche sinceramente mi sono stancata anche perche non vedo cambiamenti. Volevo chiederle una curiosita stamattina ho rifatto l'analisi l'FT3,e l'FT4 sono nella norma ma solo il TSH e' molto basso 0,0021 ora non ricordo bene ma di sicuro ci sono piu di due zeri. Che devo fare??? mi da un consiglio? devo iniziare di nuovo la cura cn il tapazole? e se si,quante al giorno??? e dopo mi gonfio ancora??
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Il mio consiglio è di ritornare dall'endocrinologo di fiducia per iniziare nuova terapia

Risposto il: 29 Giugno 2012