Salve dott. ho 45 anni sono affetto di epatite

salve dott. ho 45 anni sono affetto di epatite cronica attiva da quando avevo solo 15 anni ma senza mai risultati cosa posso fare vi rigrazio. saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che fornisca una maggiore quantità di informazioni cliniche sul suo caso affinché, se pure in maniera superficiale, lo possiamo dare qualche consiglio. Infatti, non specifica che tipo di epatite cronica le sia stata diagnosticata (da virus B, da virus C, autoimmune, etc) e se abbia mai fatto alcuna terapia specifica.
Risposto il: 20 Dicembre 2007