Salve dott. sono affetto di epatite cronica b

SALVE DOTT. SONO AFFETTO DI EPATITE CRONICA B ATTIVA IO MAGGIO I CIBI CON MOLTO SALE PERME E NORMALE MA GLIALTRI DICONO CHE IL PRANZO E MOLTO SALATO COME MAI DOTT IO MAGGIO TANTTO SALE VOI CHE MI CONSIGLITO TUTTO QUESTO VI SALUTO A PRESTO GRAZIE CAMILLO......
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di epatite cronica, senza segni di cirrosi epatica, non è necessario che segua una dieta iposodica, cioè con poco sale, ma è consigliata una dieta regolare evitando solo le bevande alcoliche.
Risposto il: 04 Ottobre 2007