Salve dottore ho un problema che mi porto dietro

Salve Dottore ho un problema che mi porto dietro già da alcuni anni.Avverto ogni tanto un sintomo che è simile a un bruciore ,una fitta ,un dolore proprio nella parte alta del glande tanto per intenderci dove esce l'urina ma questo sintomo lo avverto all'interno e non in superficie.Ho fatto alcuni esami quello delle urine e l'urinocoltura ho fatto l'ecografia alla prostata ma non ho trovato niente di anomalo.L'urologo della mutua ha detto che potrebbe essere una infiammazione dovuta al fatto che non sono circonciso e quindi tirare il cordorcino di pelle mi causerebbe questo problema.Io non sono assolutamente convinto e il fastidio continua mi puo consigliare qualche esame da fare e cosa secondo lei potrebbe essere.grazie e saluto
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente in questi casi le consiglio di sottoporsi ad un tampone uretrale ed una visita urologica per valutare la prostata, qualora ci sia una prostatite
Risposto il: 22 Settembre 2007