Salve ! ho 20 anni, e un grosso problema che mi

Salve ! Ho 20 anni, e un grosso problema che mi sta consumando in questi giorni! Non ho mai avuto problemi di erezione in tutta la mia vita, da sei anni ormai faccio sesso, i problemi li avevo piuttosto a non avere troppe erezioni.. Incredibilmente due giorni fà, dopo il primo orgasmo ci fermiamo per poi rincominciare più tardi, anzi spesso non ci fermiamo.. Ma quel giorno stranamente non voleva saperne di alzarsi.. la cosa li mi ha imbarazzato tantissimo davanti la mia ragazza ma sopratutto mi ha preoccupato! Perchè nei giorni seguenti (ieri e oggi) non ho avuto nessun tipo di erezione! Nemmeno nel sonno! Sono troppo preoccupato..
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente un improvvisa perdita di erezione, alla sua età senza eventi traumatici, non dovrebbe essere nulla di grave ma solo un pò di stanchezza. il consiglio però è quello di sottoporsi cmq vista la sua giovane età ad una visita presso un urologo andrologo, a scopo preventivo
Risposto il: 27 Agosto 2011