Salve dott ho un problema da due anni prendo yaz

Salve dott ho un problema da due anni prendo yaz ed il ciclo e venuto sempre kn l inizio del nuovo blister, il ciclo il mese scorso e venuto il 9 novembre xo il mio ginecolo mi ha dato una cura ossia Macladin 500 per tre cicli e per tt la durata del ciclo..ho avuto rapporti a coito interroto io questo mese sto alla 4 pillola del nuovo bloster e il ciclo nn e arrivato..mika sn incinta? Il macladin interferisce kn yaz? Rispondete ho paura
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

la tua terapia è un tantino confusionale

non posso far altro che consigliarti un test e per il futuro fai una terapia alla volta

Risposto il: 09 Dicembre 2012