Salve dott.pontecorvo,innanzitutto grazie infinite

SALVE DOTT.PONTECORVO,INNANZITUTTO GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA CELERE E DETTAGLIATA ALLA MIA SITUAZIONE ,E GENTILMENTE VOLEVO ALTRO SUO PARERE ,IN MERITO ALLA DIAGNOSI RILASCIATAMI DALL'ENDOCINOLOGO ,DOPO AVER VISIONATO I VALORI E L'ECOGRAFIA...-- TIROIDITE CRONICA DI HASHINOTO IN ATTUALE FASE DI COMPENSO FUNZIONALE......TERAPIA --EUTIROX 50 G .PRIMA META' POI INTERA..... PER CIRCA 1 ANNO ..TRA 2 NMESI RIPETERE FT3,FT4,TSH........ GRAZIE INFINITE SALUTI
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Il suo endocrinologo è perfetto. Ma non capisco una cosa: se la tiroide, nonostante l'infiammazione, funziona bene, a che serve la terapia? Sospetto che vi sia un aumento di volume della ghiandola o la presenza di noduli. Questo cambierebbe le cose. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 04 Maggio 2008