Salve dott.sono una ragazza di 19 anni,vorrei

Salve Dott.sono una ragazza di 19 anni,vorrei sapere un informazione...mio Padre di età 53,ha fatto un controllo alla vescica e hanno trovato una neoformazione vescicale di aspetto superficiale a larga base d'impianto a carico della parete posteriore al cnfine con la parete laterale sinistra (diametro massimo circa 29 mm).Contenuto transonico omogeneo.Prostata di volume nella norma.Vorrei sapere se è una cosa dsa preoccuparsi e se mi puo dare dei consigli,di cosa fare..in attesa di una risposta...grazie mille!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.na penso che Suo Padre debba essere sottoposto, previa esecuzione di una TAC con m.d.c. ad intervento chirurgico di resezione endoscopica della neof. vescicale ( T.U.R.B.T.) con relativo esame istologico. In base al risultato dell'esame istologico i colleghi si regoleranno sul da' farsi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Maggio 2010