Salve dott. vi descrivo brevemente i miei dubbi

Salve dott. vi descrivo brevemente i miei dubbi sperando di ricevere delle rassicurazioni. Ho effettuato delle analisi di controllo come faccio ogni anno; alcuni valori sono risultati alterati: colesterolo 206 (vn 200)GPT 46 (vn 40) bilirubina totale 0.97 (vn 0.8) bilirubina diretta 0.36 (vn 0.2) bilirubina indiretta 0.67, creatinemia 1.1 (vn 1.1, quindi al limite massimo) VES 11 (vn 9) linfociti 40 (vn 35). Ciò ke temo è un'eventuale Epatite C e vi spiego il perchè: 3 settimane fa ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza conosciuta la sera stessa.Il rapporto è durato 1 minuto o poco più dopo di chè ho interrotto perkè ho notato sul glande una makkia rossa che non so se fosse sangue o rossetto. Spero di ricevere una vs risposta perkè sono davvero in ansia Potrei, se quel rosso fosse stato sangue e la ragazza positiva all'HCV, essermi infettato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gil esami che riporta sono tutti normali e non destano alcuna preoccupazione. Solitamente l’epatiote C non si trasmette mediante rapporti sessualiu, anche di tipo orale.
Risposto il: 24 Ottobre 2007