Salve le descrivo brevemente la mia storia,

Salve le descrivo brevemente la mia storia, innanzitutto le dico che sono una ragazza e che ho 29 anni.Tutto inizia ad ottobre 2009 quando accuso senso di vomito e diarrea ed è da allora che non riesco a riprendermi. Ho fatto la gastro con esito Gastrite con hp negativo, ho fatto gli esami del sangue tutto ok, celiachia negativi, ho fatto diverse cure tra cui mepral, gaviscon, lexil laroxyl ma senza alcun risultato.Io ho bruciore di stomaco eruttazioni ma quello che m opprime è la sensazione di nausea, allora i diversi specialistoi mi hanno detto che è di natura nervosa.Io dico che potrebbe essere ma non per una situazione attuale ma per situazioni precedentemente avute che hanno portato alla gastrite, poi non ho altri sintomi, dormo tranquillamente, non ho fobie, certo a volte mi capita di essere in agitazione in casi particolari ma niente d preoccupante.Lei cosa mi consiglia? che posso prendere?anche a livello di erbe, non so che fare..Grazie saluti.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Proverei con il Geffer bustine prima di pranzo e cena. Saluti, RC
Risposto il: 20 Marzo 2011