Salve dottore, alcuni anni fa ho masturbato una

Salve dottore, alcuni anni fa ho masturbato una prostituta per circa 30 sec, sul dito in questione (il medio) non avevo ferite, ma tra il pollice e l'indice avevo una ferita in fase rimarginazione, non c'è stato contatto con mucose vaginali e secrezioni vaginali, potrei aver contratto l'hiv?
Risposta del medico
Paginemediche
Il rischio mi sembra estremamente limitato, ma in linea teorica non del tutto impossibile. Dato che sono passati alcuni anni, eseguire un test fornirebbe sicuramente una risposta definitiva a questo dubbio.
Risposto il: 01 Luglio 2004