Salve dottore,da 3 giorni avverto nella pancia dei

salve dottore,da 3 giorni avverto nella pancia dei formicolii come quando al 3 mese di gravidanza si sente il bimbo,ma non sono incinta ,quindi mi è sembrato strano ! ed avverto alla colonna vertebrale un formicolio ,credo sia il mio problema alla scoliosi,ma leggendo su internet leggi tante cose che ti fanno venire dubbi,al momento sto allattando ,sono raffreddata....non dormo da giorni per stare dietro ai miei bimbi che son piccoli,non so che altro posso dirle per aiutarla a capire il mio problema e cosa mi consiglia di fare...grazie
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Carissima, convengo con Lei che la Sua scoliosi potrebbe essere la causa principale di questi Suoi disturbi. Se Le fosse possibile, cerchi di farsi aiutare nelle incombenze materne perché già l'allattamento è una attività pesante.

Risposto il: 31 Ottobre 2013