Salve dottore! da un pò di tempo accuso delle

Salve Dottore! Da un pò di tempo accuso delle fitte al fianco destro e non so se associare questo ad appendicite o patologie legate al fegato. Un mese circa il primo episodio, subito dopo aver pranzato e oggi stessa cosa. Da premettere che da un pò mi sento depressa, senso di stanchezza, svogliatezza, non riesco nemmeno a concentrarmi, a studiare. Non so se questi fattori sono assocciabili alle fitte x cui volevo un suo parere medico. Comunque ho 21 anni,sovrappeso,fumatrice e direi di non avere un'alimentazione equilibrata dato che vado sempre di fretta. La ringrazio!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non causano mai dolore o fitte dolorose. E’ possibile che tale problema possa essere legato alla sindrome del colon irritabile (colite).
Risposto il: 11 Dicembre 2007